... Vestiamo i

Vostri Prodotti...

Alfatex Italia S.r.l.

P.I. 05729440726

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo la prima azienda in Italia nella produzione e commercializzazione di reti raschel e sacchi raschel per imballaggio di prodotti ortofrutticoli e questo grazie alla nostra grande esperienza che ci ha permesso di andare incontro alle esigenze dei nostri clienti. L'utilizzo di tessuto raschel consente una grande areazione dei prodotti contenuti impedendo che all'interno si formi condensa ed umidità, la quale provocherebbe un invecchiamento del prodotto e lo renderebbe acido.

Siamo in grado di fornire questo tipo di sacco in diverse pezzature a partire da kg. 1 fino a kg. 25, inoltre possiamo applicare una fascia in polietilene stampato con il logo dello stesso cliente da porre direttamente al centro del sacco per un uso pubblicitario e/o per indicare caratteristiche alimentari del prodotto insaccato. La nostra azienda produce sacchi cuciti (tipo manuale) con e senza laccio di chiusura. Anche in questo caso il sacco può essere dotato di fascia posizionata al centro con la stampa del logo del cliente. La grande varietà di maglie e colori è determinata dal tipo di ortaggio che andrà ad essere contenuto. Normalmente per l'insacco oltre che di patate e cipolle, anche di porri, arance, carciofi, noci, castagne, mitili, lumache, ecc.

Oltre a questi articoli, commercializziamo una vasta gamma di articoli completi per l'imballaggio: rete pallets sia automatica che manuale per l'avvolgimento di bancali, filati cucirini, reti tubolari, big bags in polipropilene di ogni tipo, sacchi in polipropilene utilizzati per l'insacco di concimi, farinacei, mangimi animali a partire dal kg. 10 fino a kg. 100. Questo tipo di sacco può essere stampato con il logo del cliente, sacchi in juta da kg. 5 fino al kg. 100. Questo tipo di sacco in fibra naturale viene utilizzato sia diverse colture patate, olive, nocciole, frutta secca, castagne ed altri prodotti agricoli.